lunedì 13 dicembre 2010

Lavoretti di Natale

Buongiorno di Sole!
Ecco alcuni miei lavoretti di Natale vecchi e nuovi. Alcuni di loro li ho fatti per un mercatino di solidarietà a Vicenza il cui ricavato andrà in favore di qualche iniziativa nei paesi più bisognosi.





Saluto tutti calorosamente, lasciandovi  con questi   pensieri profondi......
 Buona giornata.
MONICA





L'AMORE
... Se Il vostro amore non conosce condizioni, dubbi, tepidezze; se amate senza essere riamati, 
se quell'amore vi rende costantemente felici, paghi; 
se ininterrottamente vi dà la pienezza, 
se trovate la felicità solo nella felicità degli amati, 
se date prima ancora che vi sia richiesto, 
e se l'amare è il solo compenso che gioiosamente vi ripaga di ogni fatica, di ogni sacrificio per gli amati, 
voi siete fra quelli che possono lontanamente immaginare cosa sia l'amore divino, 
quell'amore che a ognuno così parla:
 
Figlio mio, più che amare e suscitare l'amore, voglio che tu sia l'amore stesso .
Così, se è l'amore materno che può avviare un tale miracolo , ti farò madre ed io sarò tuo figlio.
Se è l'amore sensuale. allora non mi scandalizzerò ad esserti amante.
Se sarà l'amicizia a potere tanto, io sarà il tuo fedele amico.
Ma se sarà l'amore agli altri, anonimi, allora in ognuno di essi mi vedrai quale veramente io sono e comprenderai, essendolo tu stesso, l'essenza del vero amore.
 
                                                                                                                                  DALI



I miei lavori sono tutti tratti da free patterns trovati nel web




7 commenti:

  1. ciao Monica! ho visto che ti sei unita ai miei followers..ti ringrazio, e contraccambio subito, perchè il tuo blog è verament carino..e tu sei decisamente bravissima!! " quanta pasiensa par sti lavorettiiii"!!!

    ;)

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, complimenti!! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il punto croce e il filet!!!!!!! Ho fatto anch'io qualcosa del genere un pò di tempo fa... ora non più a causa del poco tempo a disposizione! Anche se la mia più grande passione è il lavoro a maglia!!!
    Un abbraccio sei bravissima

    RispondiElimina
  4. Το blog σου είναι θαυμάσιο!!! Σε ευχαριστώ που επισκέφτηκες το δικό μου!!! Καλές γιορτές να έχουμε όλοι!!!

    RispondiElimina
  5. ...grazie per essere passata dal mio blog, che bello il cuscinetto bianco e rosso...
    ilaria

    RispondiElimina
  6. Congratulations Monica, you are very talented as i already know. Your family must be very proud of you as we all are back here in Australia. Ciao Tania and Agnese xxx

    RispondiElimina

Per lasciare un commento se non hai un account google o un tuo blog, clicca su Anonimo , ma poi ricordati di firmare!
Ringrazio di cuori tutti coloro che vogliono lasciare un gradito pensiero.