mercoledì 19 gennaio 2011

Nuovo " runner "



Fintanto che il mio sfilato siciliano continua,
vi faccio vedere la striscia centrotavola che ho fatto l'anno scorso
più o meno in questo periodo e che ho poi  regalato.

    


( Particolare della sfilatura )



Mi è piaciuto un sacco eseguire questo lavoro perchè il tessuto
è un misto lino a trama larga ( acquistato in un piccolo negozietto del mio paese)
e quindi è stato facile tagliare e  sfilare i fili e altrettanto piacevole il riempimento!
Sono stata anche fortunata: ho trovato il filato dello stesso colore ovvero
Anchor perlè nr.8 arancione








Voilà! Questo è il risultato finale!
In questo caso la striscia è usata come centrotavola, ma potrebbe
servire  benissimo come " vis-à-vis " anche sopra una tovaglia bianca,
 crema o, come piace a me, color sabbia o lino grezzo.
Spero piaccia anche a voi!








Buona serata a tutte e grazie di cuore per la vostra
sempre gentile presenza.

Monica






8 commenti:

  1. Ma dico...... hai le mani bioniche o cosa altro? E' un lavoro incredibile, mi piace parecchio. Sei stata veramente brava. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  2. una meraviglia! Oltre ad essere molto brava hai anche un gran bel gusto. Ti rinnovo i complimenti

    RispondiElimina
  3. ciao Monica,
    grazie per esser passata dal mio blog, vedo con delizia i tuoi splendidi e curati lavori ... piacere quindi di averti trovata ^.^
    Aldina

    RispondiElimina
  4. Heila' che meraviglia sei stata bravissima anche perchè l'hai regalato e un lavoro così è preziosissimo complimenti veramente .Un abbraccio ciao Kasara

    RispondiElimina
  5. Hello Monica,

    what a wonderful work. I know how much work this is. I like this embroidery.

    Greetings
    Anja

    RispondiElimina
  6. ciao Monica, sono capitata sul tuo blog partendo da una foto di miei ricami a pizzo Richelieu, presa dal mio blog elisaricamo e riportata in una pagina di immagini di Google, e mi diceva che la foto era presente nel tuo blog. Invece non è vero. Non capisco questi pasticci di google. Ciao e a presto da Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Guarda che bello...sta proprio bene eh??!!! Ciao ciao Lisa

    RispondiElimina
  8. Se cerchi la qualità devi guardare nella giusta direzione. Prova lampada pebble. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MzYyMDgxMywwMTAwMDAxMixsYW1wYWRhLXBlYmJsZS02ODc4Lmh0bWwsMjAxNjEwMDksb2s=

    RispondiElimina

Per lasciare un commento se non hai un account google o un tuo blog, clicca su Anonimo , ma poi ricordati di firmare!
Ringrazio di cuori tutti coloro che vogliono lasciare un gradito pensiero.