lunedì 16 maggio 2011

Magiche rose.....

 E' strano vedere lavori a punto croce nel mio blog 
ma quando ho visto questo
rametto di rose non ho saputo resistere!!



Mi piacciono tanto i ricami a punto croce,
specialmente le rose, ma, per motivi di 
tempo e anche di vista li lascio sempre da parte
 sperando di trovare, prima o poi, un angolino di tempo
anche per loro.


Questo lavoro diventerà un quadretto romantico
per la mia camera.  Ho intenzione
di " tappezzare" una parete con quadretti sia a 
punto croce che a decoupage...
tutti nei colori del rosa e verde e....
azzurro...!!



Alcuni li ho già fatti tanto tempo fà...magari in 
futuro ve li farò vedere...



Con questo collage saluto e ringrazio tutti
coloro che passeranno di quà
e
auguro a tutti una splendida settimana
di sole!!


A presto

Monica








10 commenti:

  1. Verrà bellissima questa tua parete di quadretti!
    Aspetto solo di vedere gli altri che hai fatto!
    Un baciotto e a presto.
    Monica

    RispondiElimina
  2. Your roses are wonderful. The new appearence of your blog is very nice too!

    RispondiElimina
  3. ciao monica, e' vero la rosa e' sempre bella..

    RispondiElimina
  4. ciao Monica, da ex ricamatrice folle di punto croce ti dico BRAVAAAAAA!! e e poi senti.. le rose..
    complimenti, anche per la precisione del lavoro!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i bellissimi fiori. Mi piace il punto croce ma non sono capace a realizzarlo quindi passerò ogni tanto da te per ammirare il tuo giardino.
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica, già immagino la parete della tua camera, sarà stupenda!!! Complimenti per il ricamo! Ciao!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Monica come sempre ottimi lavori!
    Buon fine settimana,Monica

    RispondiElimina
  8. Quadretto raffinato... complimenti Monica!

    RispondiElimina
  9. Proprio come le rose di Villa Giusti, sarà un angolo delizioso che ti rispecchia.
    Complimenti!!!
    Maria Concetta

    RispondiElimina

Per lasciare un commento se non hai un account google o un tuo blog, clicca su Anonimo , ma poi ricordati di firmare!
Ringrazio di cuori tutti coloro che vogliono lasciare un gradito pensiero.